Network Assessment

section-80f7a25
//www.pfdservice.it/wp-content/uploads/2020/01/network-1.png
Il Network Assessment permette di scovare tutto ciò che è connesso alla rete ( fisico e virtuale ).

Le aziende non hanno la piena conoscenza della propria rete; questo rende impossibile per un fornitore di servizi IT dare una soluzione senza un’attenta analisi.

Il servizio di Network Assessment consiste in un’attività di analisi dell’architettura e della topologia della rete del Cliente. La fase di assessment termina con la produzione di un report nel quale verranno dettagliati problemi e soluzioni ovvero le prime informazioni fondamentali per poter procedere ulteriormente nella stesura della pianificazione. Nello specifico, al termine dell'analisi, verranno redatti:

  1. Il Client risk report, un riepilogo del punteggio complessivo basato sulla scansione. Grazie a dei semplici grafici verranno evidenziate le aree problematiche.

2. Il Network Management Plan, che fornisce un elenco completo di tutti i computer, utenti o sottosistemi presenti nella rete. Il piano aiuterà a stabilire le priorità dei problemi da affrontare.

3. Un report contenente tutti i dettagli. E' organizzato per sezioni e risulteranno evidenziate in un colore rosso le aree di intervento.

Contattaci

Logo
  • Indirizzo:
    Via Lazzaretti, 39 - 10023 Chieri, Torino

  • Telefono:
    011/5503365

  • Mail:
    info@pfdservice.it

  • Codice Univoco:
    WHP7LTE

CHI SIAMO

PFD è un team di giovani professionisti sempre alla ricerca di nuove soluzioni; il nostro unico scopo è di contribuire ad aiutare i nostri clienti a raggiungere gli obiettivi prefissati con le migliori e innovative soluzioni disponibili.

Seguici:

Informativa sulla Privacy

Privacy Policy

Cookie

Cookie Policy