Marchi trattati

 

 

 

Strumento di accesso a desktop remoto numero 1 al mondo 

TeamViewer™ è lo strumento di accesso a desktop remoto più apprezzato al mondo con più di 30.000 nuovi download all’ora. In questo stesso istante, più di 1,7 miliardi di ID TeamViewer sono connessi in tempo reale alla rete di connessione remota più estesa e veloce al mondo.

Le nostre scelte ricadono sempre su strumenti TOP che possono garantirci elevati standard. Noi utilizziamo la licenza Business (totalmente differente da quelle free scaribili dal sito) con molte funzionalità e strumenti per garantire al cliente l’eccellenza nel servizio.

 

 

 

 

 

 

Watchguard da oltre 20 anni,  è all’avanguardia nello sviluppo di tecnologie di sicurezza informatica innovative, proposte sotto forma di soluzioni facili da implementare e da gestire. Grazie a sicurezza di rete leader nel settore, Wi‐Fi protetto, autenticazione a più fattori e prodotti e servizi per l’intelligenza di rete, WatchGuard consente a più di 80.000 clienti in tutto il mondo di proteggere le proprie risorse più importanti, inserendosi in un panorama della sicurezza informatica in costante evoluzione e con nuove minacce che si palesano ogni giorno. WatchGuard ha sede a Seattle, Washington, con uffici in tutto il Nord America, Europa, Asia Pacifico e America Latina.

 

 

 

 

 

 

Seqrite è il brand Quick Heal per la sicurezza Enterprise definito da innovazione e semplicità.

Attivi nel campo della sicurezza IT fin dal 1993, non smettiamo mai di ricercare tendenze e progettare soluzioni contro le minacce nuove o ancora sconosciute.

Con 33 filiali in India, più di 15.000 partner globali in più di 100 paesi e uffici in Giappone, Africa, Stati Uniti d’America e Dubai, non siamo mai lontani dai nostri clienti.

Forniscono soluzioni di sicurezza digitali che proteggono contro gli attacchi provenienti da Internet e dalle intrusioni. Queste soluzioni includono software antivirus, firewall, antispyware e protezione dei dati, solo per citarne alcune. Dispositivi personali e aziendali sicuri danno la libertà di comunicare, viaggiare, fare acquisti, eseguire transazioni bancarie e più in generale lavorare utilizzando la propria identità digitale in modo appropriato e sicuro. 

Dal 2010, importanti fondi di investimento come Venture Capital e Sequoia Capital hanno investito in Quick Heal Technologies per sostenere lo sviluppo di nuove tecnologie e il proprio modello di business. 

 

 

 

 

Quick Heal Technologies Ltd. (Precedentemente noto come Quick Heal Technologies Pvt. Ltd.) è una delle principali società di soluzioni di sicurezza IT. Ogni prodotto Quick Heal è progettato per semplificare la gestione della sicurezza IT su tutta la lunghezza e la profondità dei dispositivi e su più piattaforme. Sono personalizzati per soddisfare i consumatori, le piccole imprese, le istituzioni governative e le case aziendali.

Nell’arco di 20 anni, la ricerca e lo sviluppo dell’azienda si sono concentrati su soluzioni di sicurezza informatica e di rete. L’attuale portafoglio di soluzioni di sicurezza basate sul cloud e di machine learning avanzato consente di bloccare minacce, attacchi e traffico malevolo prima che colpisca. Ciò riduce notevolmente l’utilizzo delle risorse di sistema. Le soluzioni di sicurezza sono sviluppate indigene in India. Quick Heal Antivirus Solutions, Quick Heal Scan Engine e l’intera gamma di prodotti Quick Heal sono articoli proprietari di Quick Heal Technologies Ltd. (Precedentemente noto come Quick Heal Technologies Pvt. Ltd.)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Office 365 per le aziende è un servizio in abbonamento Microsoft che include l’accesso alle applicazioni di Office e ai servizi per la produttività online, oltre a servizi aziendali come le conferenze Web, il servizio di posta elettronica in hosting e l’archiviazione online. Ecco cosa si ottiene con l’iscrizione a Office 365 per le aziende. Aumenta i ricavi e il livello di servizio offerto ai clienti utilizzando una soluzione cloud. Ecco in che modo puoi utilizzare Office 365 per migliorare la produttività e guadagnare un margine competitivo

Siamo partner Microsoft e possiamo fornirti assistenza e consulenza nella scelta del pacchetto Office 365 e tutti gli altri servizi correlati oltre alla configurazione e formazione.